AMMISSIONE

 

                                                  

L'ammissione dei prodotti in esposizione, degustazione e vendita avviene a domanda dei produttori secondo la procedura prevista dal presente Regolamento.
L'ammissione dei prodotti in esposizione, degustazione e vendita è limitata per ciascun produttore a tre prodotti ammessi per ciascuna tipologia consentita, fatto salvo il rispetto del bilanciamento stabilito dal presente regolamento nel caso di produttori richiedenti l’ammissione di prodotti in più di una tipologia consentita.
I produttori che annoverano tre prodotti ammessi per ciascuna tipologia consentita hanno facoltà di richiedere l’ammissione di un quarto prodotto per la medesima tipologia consentita in sostituzione degli altri tre prodotti ammessi.
L'ammissione dei prodotti in esposizione, degustazione e vendita è a tempo determinato fino all’esaurimento del lotto di produzione e comunque non oltre la durata dell'Enoteca, fatto salvo l'esclusione o il recesso dei produttori.
L'ammissione dei prodotti in esposizione, degustazione e vendita compete all'Enoteca con deliberazione del Consiglio direttivo.
I prodotti ammessi sono catalogati con un codice identificativo univoco. 

ISTANZA DI AMMISSIONE E DI DICHIARAZIONE UNICA